Fun

FUN LOCALI&BAR

Boston come Londra, San Pietroburgo e Tokyo accoglie i fan metropolitani al suo FROST ICE BAR a Faneuil Marketplace. Tutto di ghiaccio, operativo anche in piena estate, con atmosfere semplicemente gelide a meno 4° C, si gusta un drink ghiacciato , da bicchieri altrettanto ghiacciati, ammirando il decoro degli interni che muta di colorazione. Ogni ospite è “caldamente” invitato ad indossare un superlativo caldo pastrano violaceo.

FiRE+iCE Boston è il concetto ristorativo del Crea-Il-Tuo-Pasto, andando oltre ogni aspettativa quando si tratta di soddisfare ogni tipo d’appetito. Da pietanze che richiedono molti condimenti, spezie e verdure per adescare i bambini che rifiutano di mangiare qualsivoglia cibo che contenga verdure, a chiunque voglia preparasi un pasto delizioso. Si trova nel cuore del quartiere di Back Bay, in centro città. Attenzione: Monday Night è College Night!

Spyce, Boston: Spyce ha creato il primo locale nel mondo con una cucina robotica che prepara cibi complessi. La creazione di questo concetto spera di risolvere il problema che ha coinvolto gli stessi creatori: proporre pasti a prezzi economici con cibo delizioso. Nel percorso di crescita i fondatori hanno avuto la fortuna di incontrare lo Chef Daniel Boulud, stella Michelin. L’incrocio tra tecnologia ed ospitalità non poteva che nascere dalle menti di studenti affamati del MIT, appassionati di robotica, con pochi soldi in tasca e desiderosi di soddisfare appetiti atletici con nutrimento sano.

The Beehive, Boston è un locale bohemien underground ove si mangia e si beve, famoso per la sua cucina, le libagioni, le opere d’arte e la musica dal vivo in notturna. Vicino allo storico Cyclorama del Boston Center for the Art nel South End, The Beehive serve piatti eclettici dello Chef Marc Orfaly – “comfort food” rustico con  influenze americane, europee, mediterranee e medio-orientali. E’ classificato tra il  “Top 100 Jazz Clubs in the World” da Downbeat Magazine.

Tunnel Bar: questo “underground tunnel” situato a Northampton, nella Hampshire County, è uno dei luoghi più curiosi e unici per gustare un ottimo cocktail! Il tunnel in realtà è un bar che offre un’ampia selezione di cocktail, vini e birre e dove si respira un’atmosfera tipica da proibizionismo!Aperto tutti i giorni dalle 17 alle 2