Benvenuti su Massvacation Blog!

Il Massachusetts, noto come la “Culla della storia americana”, è anche definito il cuore del New England. È il luogo dove, nel 1620, sono giunti sul suolo americano i Padri Pellegrini e, da allora, il patrimonio storico di questo stato ha preso forma da coloni, marinai, immigrati e industriali.

Situato nella parte nord-orientale degli Stati Uniti, il Massachusetts si estende dalla punta di Cape Cod nell’Oceano Atlantico fino ai colli di Berkshire Hills, al confine con lo stato di New York. È uno stato ricco di attrazioni culturali, festival, passatempi, arti, attività ricreative all’aria aperta e bellezze naturali. Un luogo dove paesaggi oceanici e vette di montagne sono a poca distanza gli uni dalle altre, e in cui si osservano dovunque atmosfere contrastanti, dalla raffinata Boston a spiagge immacolate, a dolci colline, isole affascinanti e cittadine piccole e dinamiche.

Arrivare in Massachusetts è facile. L’aeroporto internazionale di Boston Logan è la porta d’accesso principale dello stato e rappresenta il volo transatlantico più breve dall’Europa agli Stati Uniti. Vi sono voli diretti quotidiani da 37 destinazioni internazionali e il suo terminal internazionale si trova a pochi minuti dal centro, offrendo così a tutti i passeggeri in arrivo facile accesso alla città.

Un commento su “Benvenuti su Massvacation Blog!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>