Semplicemente Romantico

Spa in Massachusetts

Per abbandonarsi un po’, romanticamente, perché non trascorrere un bel weekend in una spa sulla costa del Massachusetts ?

Il Massachusetts ne vanta molteplici, eccone alcune degne di nota a Cape Cod e sulle isole.

MANSION HOUSE INN a Vineyard Haven, Martha’s Vineyard

Il Mansion House Inn promette una bella esperienza di vacanza marina grazie alle sue belle camere ariose e fresche, la sua Spa e la sua posizione sublime nel villaggio di Vineyard Haven offrendo ai suoi ospiti una varietà di alloggi con vista panoramica, completi di ogni servizio e confort, WiFi gratuito, uso dell’Health Club e della piscina. La Spa offre massaggi, trattamenti facciali e per il corpo. Oltre all’Inn, ad un passo di giunge alla Black Dog Tavern oppure si può raggiungere il villaggio di Oak Bluff ed ammirare una delle più antiche giostre restaurate ed ora U.S.National Landmark. La The Steamship Authority opera traghetti per trasbordo auto e passeggeri da Woods Hole a Cape Cod, e giunge fino al porto di Vineyard Haven! In alternativa anche l’aliscafo da Hyannis, Cape Cod o i comodi voli della Cape Air da Boston, Hynnais e Provincetown.

CAPE CODDER RESORT & SPA ad Hyannis e DANIEL WEBSTER INN a Sandwich, CAPE COD

Per una Spa curata nei minimi dettagli la Beach Plum Spa dei due alloggi di Cape Cod, a Sandwich e ad Hyannis, offre quanto di meglio non solo per la coppia, bensì anche per la famiglia! Al Cape Codder Resort and Spa di Hyannis si gode di un’infinita serie di opportunità per rigenerarsi e ricaricarsi. Pacchetti specifici invitano a scegliere il proprio trattamento ideale, studiato appositamente anche per mamme con bambini, coppie in viaggio di nozze e ragazze in vacanza insieme.  Stesso trattamento per il soggiorno al Daniel Webster Inn di Sandwich.  Nella Spa del Cape Codder Resort si usufruisce anche di trattamenti medici estetici: la Med Spa offre  l’agopuntura ed il peeling facciale o trattamenti di ringiovanimento. Si riceve un consulto gratuito ed un trattamento EpiSound Facial gratuito alla prenotazione.

Inoltre le famiglie sono coccolate al Cape Codder Resort poiché la Spa dell’albergo dispone anche di trattamenti per i bambini: Teens and Kids Spa Treatments Menu con una scelta che spazia dalla manicure Strawberry Ice Cream Manicure, alla pedicure Chocolate Milkshake e massaggi vari. Fuori dalla Spa, il Cape Codder offre ben due piscine, una al coperto con vere e proprie onde e l’altra all’aperto, riscaldata.

WHITE ELEPHANT HOTEL a NANTUCKET

Mix di lusso ed eleganza per la Nantucket Spa al White Elephant Hotel di Nantucket che s’ispira alla parola sanscrita Amala, “massima purezza”: una meta sul mare che offre trattamenti ideati per disintossicare e restaurare. I prodotti Amala per la cura della pelle usati per i numerosi trattamenti hanno  potenti elementi vegetali organici che sono immediatamente distillati per preservare i benefici terapeutici delle piante. Da provare il Nature’s Most Pure Facial, oppure il Detoxifying Salt Polish Body Treatment o in alternativa l’Algae Body Wrap: ci si unisce così alla serena paesaggistica naturale dell’isola di Nantucket. I trattamenti stimolano un po’ l’appetito: si può quindi approfittare del Brant Point Grill in albergo, che dispone di una esaustiva lista vini e piatti di mare e di carne eccezionali, con vista sull’acqua. Fuori dall’albergo la piccola isola offre ogni svago tra mare e campi da golf, oppure graziosi negozi nella cittadina storica di Nantucket, oltre a veleggiare e passeggiate in bicicletta.