Semplicemente Romantico

Inn Romantici

Che sia San Valentino oppure un semplice long-weekend di primavera o d’autunno con la persona che amate, il Massachusetts è una destinazione romantica con alberghi di charme, anche d’epoca: dal bed and breakfast sulla costa oppure all’Inn nascosto in collina. Luoghi incontaminati, di rara bellezza paesaggistica, con servizi personalizzati e la fama d’aver ospitato coppie famose. Indulgere dolcemente  in America, a due passi dall’Europa, si può!

Garden Gables Inn, Lenox, colline del Berkshires  – Bellissimo edificio coloniale risalente al 1790, offre ai propri ospiti tutto il fascino tipico del New England, con un servizio a 4 stelle. Coloro che sono in cerca di romanticismo possono prenotare una delle suite oppure uno dei cottage privati, e scaldarsi davanti al caminetto oppure rilassarsi in una vasca idromassaggio.

 

The Inn at Stockbridge, Stockbridge, colline del Berkshires – L’ Inn é una magione in stile georgiano con grandi colonnati bianchi, costruita quale residenza privata nel 1906, poi amorosamente restaurata nel 1982 per diventare un  bed and breakfast. Trascorrete una giornata facendo gite e shopping nel centro storico del villaggio e rilassatevi in albergo sorseggiando un calice di vino accompagnato da un piatto di formaggi, oppure prenotatevi un massaggio in camera.

 

Stonehedge Inn and Spa, Tyngsboro, Merrimack Valley  – A solo un’ora da Boston, lo Stonehedge Inn & Spa é una destinazione perfetta in stile country New England, una fuga con trattamenti spa oppure un weekend con degustazione di vini. Incastonato nei boschi di Tyngsboro, lo Stonehedge offre sistemazioni di lusso ed é internazionalmente riconosciuto per la sua estensiva lista di vini e la leggendaria cantina che vanta oltre 100.000 bottiglie da tutto il mondo.

 

Yankee Clipper Inn, Rockport, North of Boston  – Costruito nel 1929, l’ Inn é magicamente posizionato sulla scogliera settentrionale dello stato, affacciato sull’Oceano Atlantico, ed é stato meta privilegiata di fughe d’amore per JFK, Bette Davis e Paul Newman. Con sole 16 camere, questa magione in stile art-deco continua ad offrire una spettacolare vista sul mare, servizi top, e l’intimità romantica che ci si aspetta dalla sua intrigante storia.

 

The Wauwinet, Isola di Nantucket – Poche cose sono più romantiche di una spiaggia privata: al Wauvinet la coppia si può permettere di godersi un trattamento spa direttamente con vista sul mare. Oppure fare un’escursione in kayak o bicicletta lungo le coste, o rilassarsi nel giardino che profuma di erbe aromatiche, per poi terminare con una cena a lume di candela nel rinomato ristorante Topper’s

 

High Pointe Inn, West Barnstable, Cape Cod – Per la vera privacy, questo Inn di Cape Cod – ben nascosto – offre solo quattro camere ed ogni anno é segnalato tra i Top Inn del New England. Ogni abitazione dispone di servizi di lusso ed una dolce vista sulla Cape Cod Bay e sulla Sandy Neck Beach.