Eventi

Eventi LGBT

Giugno in America é stato ufficialmente proclamato, Pride Month per  Lesbian Gay Bisexual Transgender (LGBT) . Benché il mese di Giugno duri solo 30 giorni, il Massachusetts osserva il Pride tutto l’anno in ogni angolo dello stato.

Greater Boston

Eventi Pride a Boston – Il Boston Pride si concentra in una decina di giorni a Giugno, attirando migliaia di persone da tutto il mondo per celebrare ed incoraggiare l’uguaglianza. Inoltre, il  Latino Pride si svolge verso fine Settembre, mentre il Pride Annual Holiday Event a metà Dicembre.

North of Boston

North Shore Pride: alla fine di Giugno a Salem si svolge la parata annuale del Pride sulla Costa Nord. Inizia sulla Margin Street per terminare sul Salem Common, ove si svolge il Pride festival. Di norma segue poi un  party all’ Hawthorne Hotel.

Cape Cod

Provincetown Carnival ~ Metà AgostoOgni anno esiste un tema PTOWN, che promette di trasportare i partecipanti in un mondo lontano anni luce e colmo di “inimmaginabili creature”. Provincetown offre una settimana d’attività, tra le quali il party d’apertura. Il biglietto é disponibile al quartier generale del Carnival.

Central Massachusetts

Worcester Pride ~ Metà Settembre ~ Worcester Common – Se Worcester ha cominciato ad ospitare gli eventi Pride dai primi anni ’70, la parata attuale si svolge sul Worcester Common. Ogni anno un  tema ispirato al messaggio della celebrazione. Tutti sono invitati a sfilare; i documenti per le parate sono stampabili dal sito

Hampshire County

NoHo Pride ~ Northampton – Incastonata tra le colline del Western Massachusetts, la cittadina di Northampton é una comunità ancorata al senso d’umanità e libertà d’espressione. NoHo Pride, che organizza gli eventi Pride della comunità, tenne la sua prima celebrazione, il Liberation Pride, nel Marzo del 1982, e celebra il suo anniversario al Maggio  con la parata annuale ed il rally. NoHo Pride produce anche un Family Pride Day, una corsa di 5K , ed un nuovo premio studentesco.