Made in Massachusetts

YANKEE CANDLE

Da oltre 40 anni quest’azienda di South Deerfield produce candele profumate e gestisce circa 500 negozi al dettaglio in tutti gli Stati Uniti!

Ma nonostante questi numeri giganteschi la Yankee Candle é riuscita a mantenere tutto il suo charme. L’emporio attira ogni anno milioni di visitatori e – a parere di molti dati statistici – è la seconda destinazione maggiormente popolare per il turista nel New England !

Possiamo ben dire che il negozio leader e sede della Yankee Candle a South Deerfield è la Disney World delle candele. Potete letteralmente perdervi per ore intere nel suo intrigante dedalo, nelle sue ambientazioni espositive e tra i suoi affascinanti profumi.

Oltre a trovare la più massiccia ed inimmaginabile selezione di candele Yankee in una serie infinita di profumi e colori, troverete anche accessori da cucina e per la casa, artigianato tipico del New England, oggetti da collezione, un negozio di giocattoli, uno di regali, ceste e cestini da regalare, un’area per fare un bel pic nic, il ristorante  Chandler’s Restaurant ed addirittura una sala all’interno del Christmas Shop, dove…nevica veramente tutto l’anno Yankee Candles Christmas Shop . Ed é sempre Natale ! Infatti anche se lo visitate in piena estate troverete ogni possibile idea e decorazione per il natale. Potete ammirare Santa Claus nella sua storica fabbrica dei giocattoli, la Toy Factory, dove vedrete gnomi animati al lavoro; passeggiate  nel Bavarian Christmas Village ed esplorate i deliziosi negozietti natalizi!

Potete esplorare il Nutcracker Castle, un castello medioevale dove acquisterete lo schiaccianoci delle favole, in tutte le sue configurazioni esistenti al mondo, oltre a decorazioni in stile Medioevo. Potete poi farvi una foto seduti su un trono. L’estate è il momento migliore per visitare quest’attrazione e per fare shopping per il Natale prima che la grande folla si accalchi durante i mesi autunnali, all’avvicinarsi delle festività.

Come arrivarci:
Da nord e da sud, prendere l’uscita 24 dell’autostrada I-91 in Massachusetts, e girate sulla Route 5 North. Yankee Candle si trova sulla sinistra a meno di un chilometro.
Da est a da ovest, prendere la I-90, the Massachusetts Turnpike, per la I-91 North. Seguire la I-91 fino all’uscita 24; girare sulla Route 5 North. Yankee Candle si trova sulla sinistra a meno di un chilometro.

Il complesso di The Yankee Candle é accessibile ai portatori di handicap e carrozzine a rotelle sono disponibili in loco.