Fun

FUN TRAILS&TOURS

A Boston in giro con il Duck Tour. Un modo divertente per esplorare la città in soli 80 minuti a bordo di mezzi anfibi, prima su e giù per antiche strade e poi nelle acque del Charles River. Le partenze sono da tre location urbane: Museum of Science e Prudential Center, tour più breve (60 minuti) dal New England Aquarium. Una volta a bordo si è accolti da un simpatico conducente del mezzo anfibio, il “ConDUCKtor” che intrattiene con aneddoti e storie curiose della città.

A Cambridge, città degli atenei di fama mondiale quali MITT ed Harvard si può ripercorrere la ENTREPENEUR WALK OF FAME sulla Kendall Square. Qui pulsa il cuore vibrante dell’iniziativa impredintoriale che ha visto nascere il maggior numero di imprese per miglio quadrato: 5 volte superiori a qualsiasi luogo del pianeta! Calpestate le 7 stelle del firmamento imprenditoriale su questa inusuale Walk of Fame. Scoprirete come alcuni eccellenti hanno mosso i propri primi passi a Cambridge. Bill Gates, fondatore della Microsoft, oppure Steve Jobs iconico fondatore della Apple. Thomas Edison fondatore della General Electric o Mitch Kapor della Lotus Development Coproration. Poi Bill Hewlett e David Packard della Hewlett-Packard, fino a Bob Swanson della Genentech. E’ il Best of the Best di coloro che si sono schierati assumendo rischi ed hanno lasciato percorsi che altri possono seguire e continuare.

Fatti poco conosciuti:Harvard University .Tour storico ed al contempo esilarante della Harvard University a Cambridge per scoprire ciò che veramente non si sa. Titanic, maiali arrosto ribelli, una stanza segreta alla Widener Library….Una guida in costume conduce questo HISTORICAL, HYSTERICAL TOUR di Harvard University divulgando curiosità e fatti sconosciuti, curiosi e divertenti, nonché bizzarri, occorsi in 400 anni di storia. 

Con SEGWAY a BostonSegway PT Adventure tours offre tour della durata di 1, 2 oppure 3 ore.Per un gruppo di al massimo sei persone, Boston Segway offre tour con partenza dalla Rose Kennedy Greenway fino al  Waterfront, oppure noleggi a ore per coloro che sono più esperti nell’utilizzo del Segway.