Alberghi Unici

Yotel, Boston

Approccio fresco ed innovativo nel mondo dell’ospitalità a BOSTON. Gli elementi essenziali del lusso al YOTEL sono disposti in spazi nuovi ed intelligenti, ridefinendo così il tempo dell’esperienza alberghiera del cliente: il tutto a prezzi molto competitivi. L’ispirazione è nei viaggiatori di prima classe: YOTEL traduce  il linguaggio di una linea aerea di lusso con spazi ben disegnati, ma senza pesare nel prezzo. Ampie aree aperte, concepite appositamente per il  co-working, per gente che si trova e si rilassa. L’ albergo è il secondo dei city hotel del marchio  YOTEL dopo il ben noto  YOTEL a New York.

Esperienza digitale enfatizzata: check-in come per il self-service check in delle compagnie aeree, early check in e late check out a scelta e free super-fast WiFi ovunque. YOTEL Boston si trova nel cuore dell’innovativo Innovation District al 65 di Seaport Boulevard. La vista dall’albergo spazia sul Boston Harbor e la distanza é di due passi al World Trade Center, al Boston Convention and Exhibition Center, all’ ICA- Institute of Contemporary Art ed al quartiere degli affari, Financial District. Facile raggiungere l’albergo con i mezzi pubblici, la Silver Line della metropolitana MBTA ha la fermata praticamente nel sottosuolo dell’albergo.  L’ Innovation District, un’enclave del quartiere del Seaport, è conosciuto per il suo brillante ed esplosivo  scenario tech, per i suoi grattacieli di lusso e per gli spazi co-working. L’influenza di cervelli creativi ha portato anche caffè, menù con inventiva, arte pubblica da pionieri e bei ritrovi outdoor quali  Rose Kennedy Greenway e The Lawn on D. Questo quartiere è perfetto per ospitare YOTEL, i suoi ospiti e offrire viste sul mare spettacolari.

A piano terra, di fianco a Mission Control (la versione futuristica 24/7 del banco ricevimento tradizionale dell’albergo) c’è una Club Lounge con begli spazi disegnati per il co-working, pasti casual, meeting o semplicemente relax con una bevanda al bar, al termine di una giornata indaffarata. Ospiti e gente del posto possono godersi una colazione o un caffè prima d’immergersi nella città.  Le cabine – le camere – dispongono di uno SmartBed™ con lenzuola di lusso, docce ringiovanenti a pioggia, illuminazione regolabile rilassante, più che sufficienti prese e smart TV facilmente collegabili ai dispositivi dell’ospite. Lo skyline di Boston dal 12° piano e dalla terrazza offre una splendida modalità per rilassarsi seduti, indoor o outdoor, al bar ed al ristorante, così da essere luogo ideale per una bella serata o per essere visti a Boston! YOTEL é per tutti: giovani ed i giovani dentro nel cuore, il viaggiatore d’affari, e l’avventuriere urbano. Chi apprezza innovazione, stile, cultura e qualcosa di nuovo e fresco in una città storica, amerà quest’albergo di 326 camere, delle quali 18 per portatori di handicap, 6 First King ed 1 VIP Suite. “Explore, eat, drink, experience and find out why we LOVE BOSTON. And P.S.: when in Boston, Cheers will not be the only place where everyone knows your name!”